Pio Manzù per la Commemorazione delle Giornate Internazionali

Vi sono stati Uomini Donne e.. Giornate

Fondazionepiomanzu.it è la Volontà di Commemorare le Giornate Internazionali, che per anni hanno condiviso momenti e risoluzioni, fra mondo politico, finanziario ed energetico. Le Giornate Internazionali erano la Simbiosi fra cuore e mente, erano il passo del Principio.

nella foto a fianco Gerardo Filiberto Dasi Fondatore del Centro Pio Manzù, con una delle ospiti delle Giornate Internazionali Lady Diana

Le Giornate dei giovani

Giornate internazionali di studio Pio Manzù 2009 Giovani: la vera Potenza. Se ne è parlato a Rimini, al Teatro Novelli, da venerdì 23 a domenica 25 ottobre, alla XXXV edizione delle Giornate internazionali di studio Pio Manziù. Sono intervenuti fra gli altri Suzanne Mubarak, la first lady dell’Egitto, Margarita Cedeno De Fernandez, first lady della Repubblica domenicana, ma anche Giorgia Melini, Aimee Mullins, Manuel Castells e Giovanni Minoli.

Il Dettaglio del dialogo

il presidente George Bush nel suo incontro con Mikhail Gorbaciov. Gorbaciov fu per diverso tempo anche Vice presidente dell’Associazione Centro Strutture Ambientali Pio Manzù.

BIBLIOTECA Archivio Editoriale delle Opere del Centro Pio Manzù

Il Valore oggi culturale lasciatoci da anni di studio delle Giornate Internazionali è racchiuso nei testi prodotti e stampati dal Centro ricerche internazionali sulle Strutture Ambientali Pio Manù, Una Collana di testi Accademici sull’innovazione e la coesione di dialogo di un continente intellettuale definito in diversi Testi EurAbia EurAsia. Il nostro lavoro nella volontà archetipa di Commemorazione, ha iniziato il Cammino con la raccolta dell’intera Opera Editoriale, divenendo una Sorta di CUSTODI DELLA BIBLIOTECA. I Custodi traggono riflessione dal silenzio della Carta, ne ricercano il particolare e ne vivono il Pensiero. L’Opera è possibile vederne la Catalogazione all’interno del Nostro Sito.

Commemorare le Giornate Internazionali è d‘Obbligo per il contributo di Pragmatismo Visionario offerto dai partecipanti.  La Rilevanza Commemorativa oggi più che mai è Incipit di Nuove Architetture nate dal Post Globalismo e dal Post Pandemia.